Wednesday 30 October 2013

Pom Poms

sono versatili tanto quanto, se non di più, delle nappine
rendono tutto più allegro
sono caldi, perfetti per il decor invernale, essendo la lana l'ingrediente principale
sono d'effetto e aggiungono carattere a quasi a tutto...

I pom poms non sono più solo per le cuffie dei bimbi, sono dappertutto!

Ornano cuscini, lampadari, cornici, decori murali da appendere



In versione total white, toni neutri o bianchi e neri


Coloratissimi come segnalibri, nel packaging, come segnaposti, ghirlande o nella versione per Halloween


Nelle creazioni spettacolari di MYK


Su sciarpe, collane, maglioni, orecchini e copricapi dal gusto un pò gipsy



Images from Pinterest





6 comments:

  1. Quel tappeto col congli l'ho visto da qualche parte e lo adoro!
    Ma come si fa a fare il pom pom a mela??? *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non lo so di preciso, è un'immagine da un libro giapponese che deve essere una meraviglia: http://www.ebay.com/itm/Easy-Pretty-POM-POM-Japanese-Craft-Book-/360705856527

      Delete
    2. mmm... forse ho capito, ma è difficile e dovrei provare per vedere se ho capito veramente -__-

      Delete
  2. Io li adoro! Su Pinterest ho un'intera board dedicata a loro :)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...