Monday 28 May 2012

all STAR (with) STARS

Tutti i giorni, mattina e sera, passo davanti alle vetrine piu' incredibili e lussuose... parlando di scarpe, per fortuna non sono quella dei tacchi (nonostante i tentativi di mio fratello di trasformarmi), anzi!
Ad essere sincera l'unica cosa che davvero vorrei sono queste scarpe:

Every morning and every afternoon I walk past the most amazing and luxury windows... luckily I don't like the heels (despite my brother's attempts to transform me).
To be honest the only thing I really would like to buy are these shoes:



Chloe' studded ankle boots



Aggiungiamo poi che sono circondata da adolescenti, anche quelle di una volta, ricoperte di borchie, sul proprio corpo e sugli accessori.
Ma prima di investire uno stipendio per togliermi la voglia di borchie... vengono in soccorso Ebay e un po' di fantasia: borchie a forma di stella!

Then I have to add that I'm sorrounded by teenagers, even those that have been once, covered by studs, on their body or their accessories.
But before investing my salary to take away my desire to studs... Ebay and a bit of imagination have helped me: star shaped studs!






Questo e' un esperimento, ho provato sulle Converse:
Here is my experiment, I've tried on my Converse:







Magari le prossime ad essere borchiate saranno le ballerine, per poi arrivare agli stivaletti!
Maybe the next to be studded will be the ballerinas, then my boots.






6 comments:

  1. Belle le Converse...sulle altre avrei delle riserve!

    ReplyDelete
  2. Love the botties, soo cool!!

    Regards from,

    http://nomemancheselsuelo.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  3. io amo le converse! ho sempre quelle di quando avevo 17 anni!!! e le indosso!!!

    ReplyDelete
  4. Mi piaceeee! prova tu che poi provo anch'io!

    ReplyDelete
  5. Belle!!Pensa,anch'io avevo preso le stesse borchie x i miei stivali newyorkesi, ma poi le ho utilizzate sulle mie collane:
    http://lacianfrusaglieria.blogspot.it/2012/02/siamo-tutte-delle-star-we-are-all-stars.html

    ReplyDelete
  6. gli ankle boots di chloè sono bellissimi, ma purtroppo costosissimi!! qui se vuoi c'è un'alternativa più cheap from Zara (anche se non sono proprio uguali uguali)http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-S2012/199002/828094/STIVALETTO%2BPUNTA%2BBORCHIE

    mi sa che dovrò iniziare anche io a sperimentare con le borchie! Le adoro, le metterei ovunque! :D

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...