Monday 23 April 2012

Spring mood

Basta guardare le vetrine, o qualsiasi blog di moda... i colori pastello e il pizzo sono ovunque!
A me piacciono da sempre, quindi non farò una grande fatica ad adeguare il mio look ai dettami delle tendenze...

Le mie amiche mi prendono spesso in giro perché il mio guardaroba pullula di colore e fantasie floreali... d'estate o d'inverno sono spesso decisamente poco sobria...
Sono piuttosto malata di shopping, anche se Londra mi sta "mitigando"... c'è davvero di tutto, ma il bello è che con il via libera agli accostamenti più impensabili le combinazioni si moltiplicano! Ovviamente non ci ho messo molto ad adattarmi, tanto qui a chi importa? Per quanto dia libero sfogo alla mia fantasia rimango la più normale sul vagone della metro!
La cosa positiva è che anche pezzi che giacevano addormentati nell'armadio (non butto mai nulla!) sono stati rispolverati... con grande gioia delle mie finanze...

A quick look at the windows or at any fashion blog is enough... pastel colours and lace are everywhere.
I've always loved this style, so it isn't a big effort for me to adapt my look to these trends dictates...

My friends often pokes fun on me because my wardrobe is full of colours and floral patterns... both in summer and in winter I'm not properly serious...
I'm pretty addicted to shopping, but London is calming me... there's really whatever you want, but with the green light to the most unexpected combinations the possibilities multiply. Obviously it doesn't take me long to adapt, who cares? As far as I leave my imagination free I remain the most normal in a tube coach! The positive thing is that pieces that lay asleep in my closet (never throw anything!) have been dusted off... with great pleasure of my balance... 


Però qualche capo nuovo ci vuole, giusto qualcosa di fresco... ecco i miei acquisti primaverili (e qualche regalo):
But some new pieces are necessary, just something fresh... here is my spring shopping, with some presents:


















blue + dots + mint + neutral + floral + lace + coral


Io sono pronta, ora manca solo la primavera!
I'm ready, just missing the spring!






  

7 comments:

  1. Carini! Anch'io ho comprato due vestitini a fiori. Il giorno dopo è arrivato il freddo e ho riacceso il riscaldamento in casa...
    Speriamo nel ponte del primo maggio!

    ReplyDelete
  2. Tutto adorabile!!!!

    ReplyDelete
  3. Tutto delizioso!Bellissimi gli abiti!

    ReplyDelete
  4. carinissimo l'abito in pizzo! Hai detto bene... la primavera... secondo me arriverà di botto l'estate!
    Baci,
    Rosalinda

    ReplyDelete
  5. bellissimi........e molto inglesi direi!!! li' ha tutto un sapore piu dolce secondo me ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
  6. Ottimi acquisti, mi piacciono molto il vestito a pois, righe e fiori, e quello floreale romantico. Sul pizzo ho da sempre qualche perplessità. Io sono decisamente sul sobrio, colori neutri e nero, fantasie e colori, nel mio armadio, non esistono. Ma apprezzo molto chi riesce ad osare, qualche volta con risultati sorprendenti. Mi ha fatto ridere che vivendo a Londra ti senta libera di vestirti come ti pare, hai ragione, lì si può, ed è una gran libertà.

    Baci

    Viviana

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...