Wednesday 11 January 2012

How to follow and comment on

Quante volte mi viene chiesto come diventare follower?
E quante volte trovo dei commenti sul profilo di Facebook... perche' "commentare sul blog e' troppo complicato"???
Prendiamo ad esempio mia mamma, che contrariamente a quanto si potrebbe pensare e' decisamente avvezza all'uso del computer: una volta mi ha detto di aver scritto un commento, anche bello lungo.. ma poi non e' riuscita a pubblicarlo! Queste cose innervosiscono me, non immagino nemmeno qualcuno meno motivato!

How many time friends ask me how to become a follower?
And how many times I find comments on my Facebook profile because "comments on the blog are too complicated"???
My mum, for sample, who, contrary to what one might think, is quite confident in using computer, once told me that she wrote a long comment but she didn't manage to publish it! Such kind of things make me nervous...  I can't imagine what happens to people not as motivated as me!








Ho trovato questo post su un blog favoloso che seguo, e ne approfitto perche' e' davvero ben fatto e spero possa essere utile!

I found this post on a wonderful blog I follow, and I can't wait to take advantage of it! It's really well done and I hope it helps!


Thanks Sarah!!!!

Have a look here



ah... dimenticavo... cambio di look per il logo, archiviato il Natale ne ho approfittato per cambiarlo un pochino, vi piace?
I nearly forgot... new look for the header, after the one for Christmas I took the opportunity to change it a little, do you like?








4 comments:

  1. Il logo è delizioso, mi piace molto tutta la grafica del tuo blog. Da subito ne sono rimasta colpita e mi sono chiesta, fai da sola, ti aiuta un grafico? Per quanto riguarda il post, Dio ti benedica per aver dato anche a me la soluzione! E' vero che molti non hanno la più pallida idea di come fare ad iscriversi o commentare. Non ti offenderai, spero, se attingo anch'io.

    Ciao :-)

    Viviana

    ReplyDelete
  2. Grazie Viviana!
    Per la grafica del blog faccio io, e' un'altra passione, e mi diverto anche! Anzi, devo limitarmi, se fosse per me cambierei qualcosa tutti i giorni!
    La scritta del nome invece l'ha fatta un'amica che si occupa proprio di grafica (guarda il suo sito dal logo a cuore a destra!).
    Per il post... ringraziamo tutti Sarah!!!
    A presto...

    ReplyDelete
  3. Bellissima la nuova veste... Fai tutto te? Fortissima... Steffy

    ReplyDelete
  4. questo post è per me vero amica?
    per ora commento da amonima ma giuro che mi creerò un account!!!
    bacelli e bravissima, la grafica è come sempre deliziosa!
    Vale

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...